10/12/2018 BCC Lodi Laudense
Bcc Laudense investe sui giovani

La Banca di credito cooperativo Laudense continua a scommettere sui giovani. Sabato 24 novembre, in occasione della Festa del Socio che si è tenuta alle Fonti Gerette di San Colombano al Lambro, l'istituto di credito ha consegnato borse di studio al merito, da 5mila euro, a quattro studenti del territorio che si stanno distinguendo nel loro percorso universitario.

Le borse di studio sono dedicate a tre dipendenti della Bcc Laudense scomparsi, Claudio Vismara, Massimo Dossena e Viviana Ponzoni

Sul palco in occasione della consegna dei riconoscimenti sono saliti il presidente Alberto Bertoli e il direttore generale Fabrizio Periti. Per il 2018 lo studente di primo anno di Università che si aggiudica il premio è Adrian Polexe, iscritto a Giurisprudenza.

La borsa di studio è stata consegnata anche a Lorenzo Chignoli, al quarto anno di Medicina, a Morena Aloi, al terzo anno di Scienze della Mediazione linguistica e culturale, e a Rosa Trainito, al secondo anno di Giurisprudenza, che avevano ricevuto la borsa al primo anno di Università e l’hanno mantenuta negli anni grazie al buon profitto.

Energia pulita
Ricerca Risorse Commerciali
2012 Stage 2