BCC Lodi Laudense
Primo Piano
10/12/2018
Bcc Laudense investe sui giovani

La Banca di credito cooperativo Laudense continua a scommettere sui giovani. Sabato 24 novembre, in occasione della Festa del Socio che si è tenuta alle Fonti Gerette di San Colombano al Lambro, l'istituto di credito ha consegnato borse di studio al merito, da 5mila euro, a quattro studenti del territorio che si stanno distinguendo nel loro percorso universitario.

Le borse di studio sono dedicate a tre dipendenti della Bcc Laudense scomparsi, Claudio Vismara, Massimo Dossena e Viviana Ponzoni

Sul palco in occasione della consegna dei riconoscimenti sono saliti il presidente Alberto Bertoli e il direttore generale Fabrizio Periti. Per il 2018 lo studente di primo anno di Università che si aggiudica il premio è Adrian Polexe, iscritto a Giurisprudenza.

La borsa di studio è stata consegnata anche a Lorenzo Chignoli, al quarto anno di Medicina, a Morena Aloi, al terzo anno di Scienze della Mediazione linguistica e culturale, e a Rosa Trainito, al secondo anno di Giurisprudenza, che avevano ricevuto la borsa al primo anno di Università e l’hanno mantenuta negli anni grazie al buon profitto.

 
11/10/2018
Per Bcc Laudense un portafoglio prodotti sempre più ricco

La partnership sempre più intensa con la futura capogruppo Cassa Centrale Banca permette a Bcc Laudense di offrire ai propri clienti un portafoglio di prodotti sempre più ricco e competitivo. Spiccano le nuove gestioni patrimoniali e il credito al consumo, che garantisce risposte in tempi brevissimi. “Alle nuove logiche di gruppo appartiene il nuovo catalogo prodotti di cui dispone Bcc Laudense a partire dal primo gennaio 2018 - afferma il direttore generale Fabrizio Periti -: in esso particolarmente performante si è rivelata essere l’offerta di gestioni patrimoniali della capogruppo nonché il comparto del credito al consumo, commercializzato per il tramite del nuovo marchio di gruppo Prestipay, veicolo di risposte immediate (massimo 24 ore)”.

 
26/06/2018
Conclusa la migrazione informatica

E’ stata effettuata con successo tra venerdì 8 e domenica 10 giugno la migrazione informatica di Banca di credito cooperativo Laudense, che ha adottato il sistema operativo Pheonix già in uso agli istituti di credito che fanno riferimento alla costituenda capogruppo Cassa Centrale Banca. L’operazione, che ha visto l’impegno straordinario di tutti i sessanta dipendenti di Bcc Laudense, è stata eseguita nella sede centrale di Lodi e in tutte le dieci filiali dislocate sul territorio.
Si tratta di un passaggio fondamentale nel processo di integrazione di Bcc Laudense all’interno della capogruppo Cassa Centrale Banca, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione di dipendenti e clientela servizi più rapidi e performanti.
La migrazione informatica non comporterà nessun cambiamento per i soci e i clienti di Bcc Laudense, che continueranno la loro tradizionale operatività con l’istituto di credito, mantenendo i codici identificativi dei loro rapporti (Iban).

 
06/06/2018
Bcc Laudense al fianco del Ferrari Club a Sant'Angelo sabato 16 giugno

Bcc Laudense è tra i principali sostenitori dell’evento “Le Rosse in Piazza” organizzato dal Ferrari Club di Sant’Angelo Lodigiano sabato 16 giugno per festeggiare i suoi primi quarant’anni di attività. L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Sant’Angelo Lodigiano ed è organizzata in collaborazione con la Fondazione Morando Bolognini e l’associazione Noi per Voi, porterà nel centro storico santangiolino le mitiche Ferrari per una giornata di festa. Alle 16 è previsto il ritrovo dei partecipanti in piazza Libertà e via Umberto I per la registrazione. Dalle 16 alle 23 si terrà l’esposizione delle autovetture, in arrivo da tutta Italia. Alle 23 i saluti ai partecipanti e la chiusura della manifestazione. Lungo le vie del centro sarà inoltre allestita una mostra di fotografie narranti i 40 anni di vita del Ferrari Club di Sant’Angelo.

 
06/06/2018
Festa dello sport sabato 9 giugno a Montanaso, Bcc Laudense presente!

Bcc Laudense è “main sponsor” dell’evento “Sport & Street Food Festival” in programma sabato 9 giugno a Montanaso Lombardo. L’iniziativa si svolgerà al “McDonald’s Stadium” e prevede un ricco programma, per un sabato molto intenso, adatto ai giovani e alle famiglie. Dalle 14.30 gonfiabili e sport per tutti i gusti: calcio, equitazione, tiro a segno e mountain bike. Alle 19.30 inizierà la festa con la gastronomia “street food” e la musica dei “7S8-Settesotto”.

 
Archivio notizie
Cerca
Energia pulita
2012 Stage 2