BCC Lodi Laudense
Primo Piano
06/06/2018
Bcc Laudense al fianco del Ferrari Club a Sant'Angelo sabato 16 giugno

Bcc Laudense è tra i principali sostenitori dell’evento “Le Rosse in Piazza” organizzato dal Ferrari Club di Sant’Angelo Lodigiano sabato 16 giugno per festeggiare i suoi primi quarant’anni di attività. L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Sant’Angelo Lodigiano ed è organizzata in collaborazione con la Fondazione Morando Bolognini e l’associazione Noi per Voi, porterà nel centro storico santangiolino le mitiche Ferrari per una giornata di festa. Alle 16 è previsto il ritrovo dei partecipanti in piazza Libertà e via Umberto I per la registrazione. Dalle 16 alle 23 si terrà l’esposizione delle autovetture, in arrivo da tutta Italia. Alle 23 i saluti ai partecipanti e la chiusura della manifestazione. Lungo le vie del centro sarà inoltre allestita una mostra di fotografie narranti i 40 anni di vita del Ferrari Club di Sant’Angelo.

 
06/06/2018
Festa dello sport sabato 9 giugno a Montanaso, Bcc Laudense presente!

Bcc Laudense è “main sponsor” dell’evento “Sport & Street Food Festival” in programma sabato 9 giugno a Montanaso Lombardo. L’iniziativa si svolgerà al “McDonald’s Stadium” e prevede un ricco programma, per un sabato molto intenso, adatto ai giovani e alle famiglie. Dalle 14.30 gonfiabili e sport per tutti i gusti: calcio, equitazione, tiro a segno e mountain bike. Alle 19.30 inizierà la festa con la gastronomia “street food” e la musica dei “7S8-Settesotto”.

 
07/05/2018
22/03/2018 Avviso di Convocazione Assemblea - errata corrige
Clicca qui per vedere il dettaglio
 
12/04/2018
19/04/2018 Incontro Artfidi

Rapporto Banca e Impresa: Quali scenari futuri?

Come cambierà l'accesso al credito per le imprese lodigiane alla luce delle nuove disposizioni nazionali ed europee

(clicca qui per vedere il dettaglio)

 
09/04/2018
Nasce "Piazza Laudense": la banca si proietta nel futuro

Bcc Laudense ha presentato ufficialmente venerdì 6 aprile “Piazza Laudense”, l’innovativo Sportello soci in versione digitale chiamato a fungere da raccordo tra l’istituto di credito e i soci, i clienti e quanti ancora non lo sono ma cercano informazioni e consulenza personalizzata. Il progetto, fortemente voluto dal consiglio di amministrazione di Bcc Laudense, si pone come una vera novità nel panorama del credito cooperativo locale.

All’interno di “Piazza Laudense” sarà possibile interloquire con la banca e gli altri soci attraverso due ambienti differenti: Modalità Assemblea oppure Modalità Consulenza. La Modalità Assemblea proietta i soci in un'assemblea vituale, nella quale proporre temi di discussione o partecipare a dibattiti avviati da altri soci. La Modalità Consulenza permette invece ai soci, ai clienti o a chi cliente non è ancora di prendere contatti 7 giorni su 7 con i vertici della banca e i responsabili di filiale per ricevere informazioni o fissare un appuntamento.  

Per accedere a “Piazza Laudense” è sufficiente connettersi al sito Internet della banca (www.laudense.bcc.it) e cliccare sull’apposito banner. Immediatamente si verrà reindirizzati allo Sportello soci digitale, una piattaformaresponsive, dunque in grado di adattarsi ad ogni device utilizzato, sia pc, portatile, smartphone o tablet.  

 
Archivio notizie
Cerca
Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca