BCC Lodi Laudense
Primo Piano
12/04/2018
19/04/2018 Incontro Artfidi

Rapporto Banca e Impresa: Quali scenari futuri?

Come cambierà l'accesso al credito per le imprese lodigiane alla luce delle nuove disposizioni nazionali ed europee

(clicca qui per vedere il dettaglio)

 
09/04/2018
Nasce "Piazza Laudense": la banca si proietta nel futuro

Bcc Laudense ha presentato ufficialmente venerdì 6 aprile “Piazza Laudense”, l’innovativo Sportello soci in versione digitale chiamato a fungere da raccordo tra l’istituto di credito e i soci, i clienti e quanti ancora non lo sono ma cercano informazioni e consulenza personalizzata. Il progetto, fortemente voluto dal consiglio di amministrazione di Bcc Laudense, si pone come una vera novità nel panorama del credito cooperativo locale.

All’interno di “Piazza Laudense” sarà possibile interloquire con la banca e gli altri soci attraverso due ambienti differenti: Modalità Assemblea oppure Modalità Consulenza. La Modalità Assemblea proietta i soci in un'assemblea vituale, nella quale proporre temi di discussione o partecipare a dibattiti avviati da altri soci. La Modalità Consulenza permette invece ai soci, ai clienti o a chi cliente non è ancora di prendere contatti 7 giorni su 7 con i vertici della banca e i responsabili di filiale per ricevere informazioni o fissare un appuntamento.  

Per accedere a “Piazza Laudense” è sufficiente connettersi al sito Internet della banca (www.laudense.bcc.it) e cliccare sull’apposito banner. Immediatamente si verrà reindirizzati allo Sportello soci digitale, una piattaformaresponsive, dunque in grado di adattarsi ad ogni device utilizzato, sia pc, portatile, smartphone o tablet.  

 
28/03/2018
Bcc Laudense tra i partner dell'iniziativa Lions Day (salute e sicurezza)

Bcc Laudense tra i partner dell'iniziativa Lions Day (salute e sicurezza) in programma domenica 8 aprile in piazza Vittoria a Lodi. Promossa dai Lions Club lodigiani, la giornata prevede visite mediche e screening in piazza, il concorso vetrine, l'esposizione e la premiazione dei disegni del concorso Un poster per la pace, simulazioni di guida sicura e un grande incontro sui problemi di droga e dipendenze con gli studenti.

 
19/03/2018
Lodi celebra il 157esimo compleanno dell'Italia. Presente anche la Bcc Laudense

La pioggia non ha fermato sabato 17 marzo le celebrazioni per il 157esimo anniversario dell'Unita' d'Italia a Lodi. Il corteo con le autorita', i sindaci del territorio, i rappresentanti delle associazioni combattentistiche e di volontariato e gli studenti e' partito da corso Umberto, sede della prefettura, e attraversando piazza Vittoria si e' poi diretto verso l'aula magna dell'Istituto Bassi per i discorsi del prefetto, del sindaco di Lodi e del presidente della Provincia e alcuni momenti di riflessione scanditi da musica e parole. Alla celebrazione presente anche la Bcc Laudense con il presidente Alberto Bertoli.

 
14/03/2018
Prima casa: Bcc Laudense al fianco dei giovani

Continua l’impegno della Banca di credito cooperativo Laudense al fianco delle giovani coppie, a sostegno dell’acquisto della prima casa. Nel corso del 2017 l’istituto di credito ha erogato infatti 138 nuovi mutui “Prima Casa” per un controvalore economico di 11,6 milioni di euro. Il taglio medio dei mutui erogati si attesta a 135mila euro. “L’impegno del nostro istituto di credito nel sostegno all’acquisto della prima casa da parte delle giovani coppie è un ulteriore segnale di attenzione al territorio e al suo sviluppo - commenta il presidente di Bcc Laudense, Alberto Bertoli -. Il numero dei mutui “Prima Casa” erogati nel corso del 2017 è significativo, specie se confrontato con le nostre dimensioni operative e con la numerosità dei nostri 10 sportelli di distribuzione presenti nel territorio lodigiano. L’attenzione per le giovani coppie sarà garantita anche per il 2018 e i dati sull’operatività dell’istituto nei primi mesi del nuovo anno lo attestano”.    

 
Archivio notizie
Cerca
Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca