11/10/2011 Notizie dalla Banca
On line il nuovo sito internet di BCC Credito Consumo

La nuova società del Gruppo bancario Iccrea dedicata al credito al consumo.
E’ on line il sito di BCC Credito Consumo www.bcccreditoconsumo.it, la nuova società del Gruppo bancario Iccrea dedicata al credito al consumo che, attraverso il brand Crediper, offre prodotti di finanziamento alle famiglie, spaziando dai prestiti personali ai conti ricaricabili e ai prestiti con la Cessione del Quinto dello Stipendio.

BCC Credito Consumo nasce per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo. Progetta, sviluppa e realizza soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile, chiaro e trasparente, favorendo un approccio consapevole da parte della clientela.

Attraverso la specializzazione dei servizi e dei processi e la personalizzazione della gamma dei prodotti, la Società supporta le BCC nel presidio del segmento delle famiglie consumatrici, con presidio del rischio e risposte tempestive, al fine di contribuire a consolidare il legame delle BCC con il territorio.

Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca