25/09/2008 Notizie dalla Banca
CartaBCC: le nuove carte a microcircuito del Credito Cooperativo

Queste sono le principali carte e le rispettive funzionalità:

CartaBCC  Cash 

carta fl.JPG

E’ la carta Bancomat e Pagobancomat, avvalorata anche dalla funzione Maestro per gli acquisti in Italia e all’estero e per il pagamento dei pedaggi autostradali in Italia e dalla funzione Cirrus per il prelevamento di denaro all’estero. In più la funzione Multicarta Jolly Più che assicura un servizio di prenotazione telefonica di biglietti per spettacoli, con consegna presso l’agenzia di riferimento del cliente.

CartaBCC  Classic 

CARTA BCC.JPG

Carta di credito collegabile al circuito internazionale Visa o Mastercard. Gli acquisti sono rimborsabili in un’unica soluzione a saldo dell’estratto conto o in modalità rateale.

CartaBCC  Gold 

rsz_gold socio.JPG

Ha le stesse funzionalità della CartaBCC classic ma un limite di spendibilità superiore. Ed in più servizi assicurativi specifici quali la copertura legale e la protezione d’acquisto 

 
 
CartaBCC  Tasca 
 
 carta tasc.JPG
 
 
E'  una carta prepagata ricaricabile che si può ottenere anche senza conto corrente; è molto utile in sostituzione del contante ed è utilizzata per gli acquisti su internet. Per renderla ancora più sicura è stata  integrata con il Microchip. Il colore rosso è la sua caratteristica identificativa.
 

Per approfondimenti e per visionare anche le altre carte, consulta la sezione Carte di credito e Bancomat.

Per informazioni e per richieste di emissione, rivolgiti in Filiale.

 

 

 

Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca