09/04/2019 BCC Lodi Laudense
Bcc Laudense, un impegno lungo un anno

Continua l’impegno di Banca di Credito Cooperativo Laudense a favore del territorio della provincia di Lodi. Nel corso del 2018 Bcc Laudense ha distribuito 257mila euro sotto forma di erogazioni liberali e interventi di beneficienza. Risorse che sono andate al mondo del no profit, al terzo settore, alle associazioni sportive, alle realtà di volontariato impegnate nella collettività. E ancora, Bcc Laudense è stata al fianco del mondo della cultura, delle Pro loco, delle istituzioni e dei Comuni.

L’ammontare complessivo delle erogazioni liberali e degli interventi di beneficienza è certificato dal bilancio di esercizio 2018, che si è chiuso con un utile netto di 1,33 milioni di euro e che sarà sottoposto ai soci riuniti in assemblea domenica 26 maggio.

il 2018 ha visto Bcc Laudense impegnata su più fronti - commenta il presidente Alberto Bertoli - e questo è motivo di orgoglio per una banca che fa del rapporto costante con il proprio territorio di riferimento un fattore caratterizzante. L’alto numero di richieste di contributi e partnership arrivate indica chiaramente quanto, anno dopo anno, Bcc Laudense si segnali nel Lodigiano quale interlocutore serio e affidabile, attento alle esigenze del mondo dell’associazionismo, del sociale e delle realtà istituzionali, a partire dai Comuni”.

Energia pulita
2012 Stage 2