09/04/2018 BCC Lodi Laudense
Nasce "Piazza Laudense": la banca si proietta nel futuro

Bcc Laudense ha presentato ufficialmente venerdì 6 aprile “Piazza Laudense”, l’innovativo Sportello soci in versione digitale chiamato a fungere da raccordo tra l’istituto di credito e i soci, i clienti e quanti ancora non lo sono ma cercano informazioni e consulenza personalizzata. Il progetto, fortemente voluto dal consiglio di amministrazione di Bcc Laudense, si pone come una vera novità nel panorama del credito cooperativo locale.

All’interno di “Piazza Laudense” sarà possibile interloquire con la banca e gli altri soci attraverso due ambienti differenti: Modalità Assemblea oppure Modalità Consulenza. La Modalità Assemblea proietta i soci in un'assemblea vituale, nella quale proporre temi di discussione o partecipare a dibattiti avviati da altri soci. La Modalità Consulenza permette invece ai soci, ai clienti o a chi cliente non è ancora di prendere contatti 7 giorni su 7 con i vertici della banca e i responsabili di filiale per ricevere informazioni o fissare un appuntamento.  

Per accedere a “Piazza Laudense” è sufficiente connettersi al sito Internet della banca (www.laudense.bcc.it) e cliccare sull’apposito banner. Immediatamente si verrà reindirizzati allo Sportello soci digitale, una piattaformaresponsive, dunque in grado di adattarsi ad ogni device utilizzato, sia pc, portatile, smartphone o tablet.  

Energia pulita
2012 Stage 2