09/05/2017 Notizie dal territorio
Eccellenze in digitale 2017

Prosegue anche a Lodi, presso la sede della Camera di Commercio, l'interessante iniziativa, giunta ormai alla terza edizione: “Eccellenze in digitale”.
Il progetto, datato 2017, frutto delle sinergie di Google e di Unioncamere, ha come obiettivo la realizzazione di corsi e seminari formativi,teorici e pratici (gratuiti), per presentare, favorire e sviluppare le strategie più idonee di ampliamento commerciale e marketing digitale.
I seminari sono realizzati tramite il supporto di 12 tutor digitali che, al termine di ciascun seminario, sono a disposizione degli imprenditori interessati per ulteriori sessioni personalizzate.
All'iniziativa hanno aderito 83 Camere di commercio tra cui quella di Lodi, che ha strutturato il progetto in quattro incontri, di cui due (Industria 4.0-Cloud del 27 marzo; Opportunità della rete del 19 aprile) già alle spalle.
Il prossimo incontro dal titolo: “Farsi trovare in rete e la pubblicità” si terrà il 24 maggio dalle ore 14 alle ore 16 e sono disponibili 49 posti. L'ultimo appuntamento è il 5 luglio con “Mobile e social”.
L'iscrizione ai seminari è online registrandosi al sito promozione@lo.camcom.it

Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca