09/12/2016 Notizie dal territorio
Multe OnLine

E' attivo un nuovo servizio del Comune a disposizione dei cittadini, per agevolare la verifica delle sanzioni comminate e per effettuarne nel modo più agevole, il pagamento. La nuova funzione si aggiunge a quella già esistente di pagamento tramite accreditamento al sistema telematico delle Poste Italiane.
Il cittadino lodigiano tramite accesso al sito web del Comune può ottenere tutte le informazioni relative all'eventuale infrazione, controllare la data di notifica del verbale e scaricare copia della stessa. Oggi il riferimento è a qualsiasi tipo di infrazione stradale e non solo, come in precedenza, a violazioni della ZTL.
Il pagamento on line potrà avvenire anche tramite carta di credito ed è disponibile pure con tablet e smartphone leggendo il Qcode sui verbali di infrazione.
Il nuovo servizio non esclude ma si affianca a tutte le modalità di pagamento già in essere. Avvertenza importante:accertare che le sanzioni siano state emesse in nome della “Città di Lodi” (Polizia comunale) e non altre forze quali Carabinieri, Polizia Stradale, etc..

Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca