09/09/2016 BCC Lodi Laudense
Wasken Accademy Volley: Inizia la stagione

Giovedì 08 Settembre 2016

Presentata ufficialmente, ieri sera a Lodi, nella sede BCC LAUDENSE, la stagione pallavolistica 2016-17 della Wasken Accademy Volley.

La nuova stagione sportiva si apre all’insegna dell’entusiasmo, della fiducia e dell'impegno da parte di tutti, staff, tecnici e atlete, e con un organico dirigenziale rinnovato composto da Barbara Dedè, Roberto Fabbiani e Sara Fontana ed un gruppo di tecnici qualificati e affiatati: Diego Roberti, Osvaldo Gatti, Tiziana Barbieri, Anna Michilli , Letizia Meija e novità di quest’anno il preparatore Matteo Pacchiarini.

Alla presentazione della società sono intervenuti il presidente della Bcc Laudense, Osvaldo Felissari, il vice-direttore Giuseppe Giroletti, ed il presidente onorario della Wasken Boys, Gigi Bisleri,

Con uno zaino ricco di grosse soddisfazioni (vittoria in campionato e coppa Lodi Under 13, vittoria campionato Under 16, secondo posto Under 12 e quarti di finale Under14) si comincia il cammino verso un’annata che i dirigenti si augurano ancora più prolifica.

Si comincia con la prima squadra, una PRIMA DIVISIONE GIOVANE, alla quale la Wasken Accademy con un team Under 18 di giovani atlete, allenate dal direttore tecnico e docente nazionale FIPAV, Diego Roberti, insieme a Tiziana Barbieri e al preparatore atletico Matteo Pacchiarini.

La società parteciperà, poi, ai campionati FIPAV Under 16, Under 14, Uner 13, Under 12, con spazio anche ai corsi di minivolley.

A proposito di minivolley da quest’anno è stata avviata una collaborazione con una società di pallavolo maschile a Lodi, Il CLUB LODI PALLAVOLO. Unendo le forze si conta di avvicinare i piccoli alla pallavolo e diffondere questa disciplina anche tra i ragazzi che in genere vi si avvicinano sempre più tardi.

I campionati cominceranno a metà ottobre e le gare si disputeranno alla palestra Spezzaferri di Lodi.

Sponsor principale: BCC LAUDENSE LODI.

link diretto http://www.videonotizietv.it/sport/wasken-accademy-volley-inizia-la-stagione

Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca