03/06/2016 Notizie dal territorio
Anche a Lodi....locali “Family friendly”

Grazie alla sinergia messa in campo dal Comune di Lodi e dall'Ente Bilaterale Provinciale per il Turismo nonché al cofinanziamento di Regione Lombardia, è partita in questi giorni nella nostra città un'iniziativa gratuita rivolta alle famiglie e ai bambini dal titolo “ A Prova di Bimbi”.
Il progetto in questione, sicuramente “adatto alle famiglie”, (traduzione letterale di Family friendly) consiste in un circuito di locali cittadini che offrono numerose attività per le famiglie, specialmente per quelle con bambini piccoli.
In questi luoghi è prevista la presenza di spazi dedicati nei quali i bambini potranno giocare, disporre di seggioloni e fasciatoi, le mamme potranno fruire di locali dove allattare in tranquillità o trovare menù appositamente preparati per i neonati, e altro ancora.
L'elenco dei locali che hanno aderito all'iniziativa è consultabile sul sito www.aprovadibimbi.it. Sullo stesso portale possono registrarsi anche altre strutture che intendono aderire, garantendo però la gratuità dell'iniziativa.

Energia pulita
2012 Stage 2
CartaBCC Tasca